Alla prima di Black Gold al Doha Tribeca Film Festival, look Ferragamo di Freida Pinto e Dev Patel: foto

Alla prima di Black Gold al Doha Tribeca Film Festival, look Ferragamo di Freida Pinto e Dev Patel: foto
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La moda di Salvatore Ferragamo veste le più belle celebrities in occasione di un evento decisamente importante. In questi giorni, infatti, in Qatar va in scena la nuova edizione del Doha Tribeca Film Festival, alla quale stanno partecipando star di tutto rispetto, pronte a presentare le loro nuove pellicole cinematografiche. Ovviamente camminando su red carpet scintillanti, sui quali non si può che arrivare con look assolutamente da sogno, da favola. Come è accaduto ai due attori protagonisti nella nostra galleria di immagini: lui elegante con un look da gentleman, lei assolutamente strepitosa.

    Freida Pinto, non nuova a look Ferragamo, e Dev Patel erano impegnato nel Qatar nella promozione del film Black Gold. L’attrice ha indossato la moda del fashion brand italiano sia in occasione della conferenza stampa di presentazione della pellicola, sia in occasione della premiere serale. Mentre l’attore ha scelto lo stile maschile del marchio di moda per la prima del 25 ottobre.

    Freida Pinto ha scelto la moda di Salvatore Ferragamo per la conferenza stampa del film “Black Gold”: per lei un bellissimo completo del brand a righe orizzontali bianche e nere che fa parte della collezione Pre Spring 2012 della maison di moda italiana.


    Ma non solo, perché la sera, in occasione della prima dello stesso film al Doha Tribeca Film Festival, l’attrice si è di nuovo rivolto al marchio di moda toscano. Per lei un elegantissimo e iper femminile abito da sera che è stato realizzato su misura per lei. Un vestito in seta di un color magenta che incanta, impreziosito da motivo plissè a soleil con scollatura a V sulla schiena. L’abito era poi completato dalle spalline e dalla cintura in catena color oro. Un capo che fa parte della collezione Resort 2012. In mano una clutch double face oro e karung oro.

    Il suo compagno d’avventura Dev Patel ha scelto invece un abito ad un bottone, con camicia bianca, cravatta nera e scarpe in pelle stringate nere. Molto chic entrambi!

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Red CarpetSalvatore FerragamoStilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI