Alice + Olivia collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Alice + Olivia primavera/estate 2017 è fortemente caratterizzata dall’uso di colori forti e di tendenza e applicazioni e stampe ricercate. Ogni singolo capo di abbigliamento è decisamente molto riconoscibile. Nel catalogo del noto marchio si alternano vestiti da giorno, ideali per andare in vacanza, minidress girly mood, ma anche una serie di jeans ricamati, giacche esclusive e imperdibili pezzi must have. Vediamo nel dettaglio tutto ciò che compone la collezione Alice + Olivia primavera/estate 2017.

    Di sicuro, ciò che sorprende piacevolmente, osservando questa ricca e vasta collezione, sono i vestiti con ricami di natura floreale. Il mood, in effetti, affonda le radici nella moda anni ’60, come dimostra anche la scelta delle silhouette, che sono svasate e leggere e anche piuttosto scivolata. Anche gli accessori non passano inosservati, in particolar modo i grandi e stravaganti occhiali da sole tondi, sui quali troviamo anche delle imponenti decorazioni inaspettate.

    La collezione Alice + Olivia primavera/estate 2017 vanta questo e molto altro ancora, perché all’interno delle proposte di abbigliamento spiccano delicatissimi abiti lunghi e corti, con volants e trasparenze, con applicazioni gioiello e con stampe di natura differente, dai volti di donna a veri e propri paesaggi da cartolina. Splendidi anche i vestiti in pizzo, perfetti anche per andare all’altare, mentre se siete in cerca di abiti da cerimonia, tra le proposte della collezione ci sono dei vestiti Alice + Olivia con balze color arcobaleno e con decorazioni, che vi suggeriamo di non farvi scappare.

    Lo stile nautical, che è una delle tendenze moda di questa primavera/estate 2017, ha un ruolo molto importante per il noto brand. Bellissime le tute bianca o navy con bottoni dorati sui fianchi, così come sono da non perdere le maglie, le gonne e persino i completi caratterizzate dalle classiche righe mariniere. I fiori svolgono un altro compito molto importante: giacche e shorts ma anche minigonne e maglie sono impreziosite per lo più da rossi papaveri. A proposito di top, ce ne sono alcuni realizzati in denim, mentre altri sono delle vere e proprio polo.

    I pantaloni Alice + Olivia che troviamo nella collezione sono tutti svasati sul fondo, veri e propri modelli scampanati, capaci di conquistare il cuore di molte. La palette cromatica abbraccia tantissimi colori di tendenza in questa stagione, e non. Il verde e il rosso, insieme al bianco e al navy, sono certamente le tinte più utilizzate. Sfogliate la nostra gallery per scoprire la nuova collezione Alice + Olivia primavera/estate 2017.