Alice nel paese delle meraviglie: ecco i gioielli

da , il

    Alice nel paese delle meraviglie

    Da oggi in poi Alice nel paese delle meraviglie non sarà solamente più una fiaba da raccontare ai bambini. Sarà anche una splendida storia da narrare in una linea di gioielli davvero unica. E’ Tarina Tarantino a proporcela in uno modo veramente originale, che non dimentica i must della stagione che è appena cominciata. I suoi bijoux sono dei veri e propri capolavori luccicanti, in piena sintonia con lo stile sparkling di questo autunno-inverno 2006/07. I pezzi sono poi arricchiti con riferimenti alla famosa fiaba di Lewis Carroll.

    Gli adulti ritornano al mondo dei bambini. Ma lo fanno con stile, eleganza e raffinatezza. E anche con un tocco di kitsch e stravaganza che non mancano mai nei gioielli di Tarina Tarantino. La sua nuova collezione si chiama proprio Alice in Wonderland e si ispira alla fantastica storia che è diventata un classico della letteratura e del cinema. Della linea fanno parte charms, collane e baracciali dal gusto eccentrico come eccentrica è la designer.

    I pezzi della collezione Alice in Wonderland sono acquistabili online: sul sito web è possibile acquistare splendidi medaglioni, camei in metallo lucido, orecchini colorati e braccialetti originali e dallo stile un po’ retrò.

    tratto da: www.verycool.it