Alice in Wonderland, i gioielli ispirati al film

Alice in Wonderland, i gioielli ispirati al film
da in Accessori Moda, Cinema, Disney, Gioielli, Alice nel paese delle meraviglie
Ultimo aggiornamento:

    Alice bijoux

    A partire dal prossimo 3 marzo in tutti i principali cinema verrà proiettato il film evento Alice in Wonderland, realizzato per la Disney dall’eclettico Tim Burton. Il mondo della moda e degli accessori ha già reso omaggio in diverse occasioni a questa storica produzione. Ultima in ordine di arrivo la realizzazione da parte del designer Tom Binns di una singolare collezione di gioielli prodotta in collaborazione con Disney Couture.

    I gioielli raccontano una donna ironica e fantasiosa che non smette di sognare, una moderna Alice che fa della quotidianità il suo mondo delle meraviglie. Giocando con tutti i simboli della fiaba di Carrol, Binnis realizza bijoux adornati da tazzine, piattini e teiere o ancora da carte da gioco.

    Il sorriso sornione dello stregatto regala, invece, lo spunto per degli enigmatici e divertenti orecchini.

    La collezione è composta da due linee: una low cost che include 35 modelli con prezzi a partire da 100$ ed un’altra che include 6 modelli in limited edition con prezzi che vanno da 1000 a 2000$. Entrambe le linee sono già disponibili da qualche settimana e sono in vendita presso i megastore del designer.

    Tra le altre linee realizzate per celebrare l’ultima fatica di Tim Burton quelle proposte da Berska, Stella McCartney, Atelier Fix design e Swarovsky.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCinemaDisneyGioielliAlice nel paese delle meraviglie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI