Speciale Natale

Alice and Olivia collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Alice and Olivia collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Alice and Olivia introduce la collezione Primavera-Estate 2016, un catalogo che punta sulle fantasie multicolor boho chic, su look casual e creazioni più eleganti.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    La collezione Alice and Olivia Primavera-Estate 2016 premia ancora una volta le fantasie multicolor. Romantiche trame d’ispirazione boho chic, decorano i long dresses con gonne ariose, i modelli perfetti per il look della bella stagione. Grande attenzione è riservata ai coordinati più casual, con pantalone e camicia oppure con cardigan e shorts, ma a conquistare sono soprattutto gli abiti retrò style, con lunghezza midi che termina appena sotto il ginocchio.

    La collezione Primavera-Estate 2016 Alice and Olivia è tra le più attese della stagione. Il marchio di moda americano torna a puntare sulle stampe e lo fa privilegiando i disegni multicolor. Li ritroviamo soprattutto sui long dresses, le creazioni di punta della griffe che rivelano la predilezione per il gusto bohemienne. Gli abiti più stilosi mettono in risalto il punto vita, scendono profondamente sul seno e si allargano nelle gonne leggere e svolazzanti. Piccole fasce orizzontali in pizzo nero rendono più dinamica la fantasia, regalando un look molto grazioso.

    I pattern floreali che abbiamo visto ampiamente declinati nella collezione Liu Jo per la Primavera-Estate 2016, sono scelti per i vestiti Alice and Olivia dal taglio scivolato, mentre i pois si stagliano sui coordinati di top e shorts, oltre che sugli abiti corti.

    Traggono il proprio fascino dall’intramontabile stile retrò, i modelli al ginocchio, con tessuto tinta unita dalla lavorazione a traforo. La maison interpreta anche i gusti e le esigenze delle donne giovani e sbarazzine, attraverso completi mix and match, formati da shorts rigati e maglie con applicazioni briose. Motivi di rossetti, ombrelloni, occhi e stelle, evocano le atmosfere spensierate della vacanza estiva.

    Se amate il look casual esclusivo, per la stagione in arrivo, preparatevi a sfoggiare pantaloni Alice and Olivia con applicazioni sul fondo, in abbinamento a bluse denim ricamate. E poi maglie asimmetriche, pantaloni a palazzo, pencil skirt e maxi cardigan. Infine, per quanto riguarda la palette cromatica, a differenza delle proposte della scorsa stagione calda, il catalogo Alice and Olivia Primavera-Estate 2016 comprende non solo le colorazioni primaverili, delicate e pastello, ma anche tonalità vibranti di arancio, azzurro, nero, rosso e turchese.

    Se vi abbiamo incuriosito con gli abiti e gli outfit del brand, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery. Troverete tutte le proposte più interessanti dell’abbigliamento Alice and Olivia 2016! Voi cosa preferite?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI