Milano Moda Donna

Alice and Olivia collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Alice and Olivia collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera-Estate 2015 di abbigliamento Alice and Olivia saluta la bella stagione con uno stile fashion, caratterizzato dalla prevalenza di tessuti a fantasia in versione multicolor. Le tinte più accese della palette di colori, si mixano in long skirt, pantaloni, blazer, top e tantissime altre proposte, delineando un catalogo destinato a conquistare i gusti di tutte le appassionate di moda! Per soddisfare anche le donne più esigenti, il brand presenta pure modelli sobri, in tinta unita. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione Alice and Olivia.

    Il marchio di moda americano promette di soddisfare ancora una volta i gusti delle giovani donne, grazie ad una collezione che coniuga uno stile eccentrico con istanze più sobrie e minimal. Prevale il gusto per il colore e l’accostamento vivace delle tinte primaverili: dai pantaloni alle gonne, dalle maglie ai top, tutti i capi del brand sono declinati in versione a fantasia. Ne risulta un catalogo brioso e frizzante.

    Tra i protagonisti assoluti della collezione Primavera-Estate 2015 Alice and Olivia, possiamo annoverare decisamente il crop top: in versione a manica corta oppure senza, è proposto in abbinamento a long skirt, gonne corte, pantaloni e shorts. Ampia anche la gamma di minidresses della griffe: in pelle bianca e con spalline sottili quelli corti, multicolor, a righe e con stampe grafiche quelli con altezza alla caviglia. Non mancano le sfumature più delicate come quelle che hanno caratterizzato il precedente catalogo Primavera-Estate 2014 Alice and Olivia. Lo ritroviamo nelle maglie e negli abiti lunghi come il long dress dalla deliziosa nuance lavanda, con gonna a strati asimmetrica e scollatura americana.

    Le gonne lunghe in color block disegnano un look più romantico e femminile: sono proposte in abbinamento a camicie, top e maglie a fantasia per uno stile mix and match sempre molto apprezzato dalle donne. Dalla collezione possiamo ricavare una chiara influenza dal mondo dell’arte, come per il quadro di Lola Schnabel, proposto su gonne e top. Numerose anche gli omaggi ai giardini che si trasformano in stampe eleganti e colorate. E come per la collezione di abbigliamento primaverile Patrizia Pepe, troviamo anche proposte a righe bicolor, in versione black & white oppure in rosso e bianco. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare l’intero catalogo Alice and Olivia 2015!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 17/01/2015 00:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI