Milano Moda Donna

Alice and Olivia collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Alice and Olivia collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Alice and Olivia primavera/estate 2014 abbraccia le tendenze del momento. Sfogliando il catalogo si notano subito le due anime del brand e di ogni donna, che vuole essere decisa e sempre all’ultima moda ma anche dolce e romantica. Con una palette cromatica composta da sfumature delicate e accenni di rosso fuoco, tra midi skirt, top mesh, cardigan gioiello e abiti lunghi dalle fantasie floreali, Alice and Olivia conquista, ancora una volta, tutte le appassionate di moda. Scoprite con noi tutte le ultime proposte del marchio.

    Ancora una volta, esattamente come per la collezione primavera/estate 2013 di Alice and Olivia, tornano a fare la loro comparsa sui deliziosi complementi e vestiti del brand i colori pastello e le sfumature più chiare e delicate esistenti. Il pink beige è tra le cromie più utilizzate dal marchio, con il quale ha declinato molti dei suoi abiti in pizzo e tulle, in particolar modo modelli lunghi o spezzati composti da crop top e gonne scivolate fino ai piedi. Tendono al sabbia, invece, le giacche e soprattutto i cardigan, tra cui anche alcuni corti, molti dei quali impreziositi da gemme colorate, ricami ton sur ton e fantasie floreali di margherite. Al di sotto di questi e delle tante giacche dal taglio maschile, alcune destrutturate, troviamo dei deliziosi top mesh.

    Si alternano, infatti, magliette trasparenti, per donare all’outfit un tocco ancor più femminile e intrigante.

    Carinissime le gonne, tra le quali diverse proposte a ruota e altre midi, che svelano delicatamente le caviglie. Come in ogni collezione estiva che si rispetti, anche in questo caso il flower pattern è piuttosto presente, soprattutto sui lunghi vestiti da sera e con basi a sfondo nero. La tendenza moda degli abiti a fiori è, dunque, stata rispettata anche da Alice and Olivia, che la scelgono soprattutto per look pensati per la sera, caratterizzati da sensuali scollature profonde e cinture che cingono astutamente il girovita. Molto belli anche i motivi più minimal, come stampe di foglie black su basi white. Non mancano creazioni dal mood più deciso, tra cui miniskirt plissé e abiti corti stile tunica, sui quali troviamo una fantasia color block geometrica, quasi ‘arlecchina’, ma declinata con cura in bianco, nero e rosso intensissimo.

    Scoprite nella nostra fotogallery il catalogo Alice and Olivia 2014: troverete sicuramente ciò che fa per voi!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/07/2014 17:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI