Milano Moda Donna

Alice and Olivia collezione inverno 2016 [FOTO]

Alice and Olivia collezione inverno 2016 [FOTO]

Alice and Olivia lancia la collezione per l'inverno 2016, una linea ricca di vestiti, gonne, top e tailleur a fantasia, in tessuti broccati e jacquard dal grande fascino!

    La collezione Alice and Olivia per l’inverno 2016 è tra le più stilose e affascinanti della stagione! La griffe di lusso, quest’anno interpreta il suo mood sempre molto raffinato, attraverso coordinati di gran classe che mixano tonalità scure e intense. Nero, blu, oro e bordeaux si fondono in tailleur, gonne lunghe, abiti e top in tessuto jacquard oppure broccati, tutti capi ideali per comporre il look da sera. Per il giorno, invece, il catalogo Alice and Olivia annovera shorts, pantaloni, pullover e cappotti glam che interpretano con maestria un’eleganza insuperabile.

    I più stilosi trend del momento trovano la perfetta interpretazione nella collezione Alice and Oliva dell’inverno 2016. Per quest’anno, infatti, la griffe ci regala una linea particolarmente intrigante, fatta di tessuti pregiati e fantasie deliziose, dedicati a tutte le donne che desiderano catturare l’attenzione! L’outfit più elegante, destinato a cene, party e altre occasioni speciali, si compone di abiti lunghi dal taglio scivolato, protagonisti anche della collezione del brand per la scorsa estate, questa volta interamente ricoperti di applicazioni. Dettagli classici come la scollatura a punta e le spalline larghe, si uniscono all’unicità dei ricami per definire uno stile unico e sofisticato. Chi ama le creazioni raffinate può contare anche su completi di gonne lunghe a vita alta, in tessuto fantasia, abbinate a top smanicati e tinta unita, il connubio perfetto per un look elegante.

    In cerca di un abito da cocktail? Alice and Olivia ha pensato anche a voi realizzando i minidresses a tunica, leggermente svasati verso il fondo, da indossare in coordinato con i cappotti corti dalla stessa trama.

    Per quanto riguarda la sezione dei capispalla della griffe, davvero molto nutrita, troviamo moltissime proposte fra le quali riuscirete sicuramente a trovare quella che fa per voi. In particolare, si distinguono i cappotti lunghi con trama all over e i modelli con altezza media e collo in pelliccia. Pure le colorazioni, concorrono a definire lo stile sofisticato dei look, con grande prevalenza di oro e burgundy. Naturalmente, non mancano le proposte dedicate all’outfit da giorno, con cardigan a maniche lunghe, shorts black & white, gonne midi dal gusto retrò e tailleur, di grande tendenza per la stagione fredda.

    Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte di abbigliamento Alice and Olivia inverno 2016, non perdetevi la fotogallery correlata! Voi cosa ne pensate della collezione?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI