Speciale Natale

Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Alice and Olivia autunno/inverno 2016-2017 è caratterizzata da capi di abbigliamento di tendenza ricercati e unici. All’interno dell’ampio catalogo troviamo tutte le proposte perfette per essere in linea con i mood del momento, da quello grunge al romantico, dal tapestry al metallizzato, dall’animalier all’etnico. Questo e molto altro si annida nella collezione del marchio, che vanta una palette cromatica intensa e abbagliante. Scoprite insieme a noi abiti e complementi di Alice and Olivia autunno/inverno 2016-2017.

    È difficile resistere a una collezione che vanta tutti pezzi must have di stagione. Questo accade ad Alice and Olivia, che per i mesi più freddi dell’anno hanno deciso di stupirci con proposte uniche e ricercatissime. Tra i vestiti che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono innanzitutto i tailleur, con gonna e con pantalone: i primi presentano dei deliziosi ricami di ispirazione naturale, mentre gli altri sono stati realizzati con tessuti jacquard, che presentano motivi in rilievo. Da non farsi scappare nemmeno le proposte più sensuali, composte da giacche corte e ben sagomate e hot pants a vita alta.

    Di tutt’altro genere sono i cappotti per l’inverno 2017 di Alice and Olivia, tra i quali vi suggeriamo di scoprire quelli più scivolati e lunghi, le pellicce a strati cromatici differenti, i trench coat con trama maculata ma anche le giacche con colletti in shearling.

    Alla categoria capispalla appartengono anche una serie di modelli smanicati e delle carinissime giacche di jeans con patch multicolor.

    Abbondano, senza ombra di dubbio, gli abiti di Alice and Olivia di questa collezione, tra i quali ci sono moltissimi modelli corti e dalla silhouette leggermente a trapezio. Alcuni presentano un colletto arricchito da un grande fiocco e maniche sblusate a contrasto, mentre altri sono caratterizzati da stampe floreali, etniche e astratte. Tra i modelli lunghi, invece, predominano quelli con inserti in pizzo, proposte con spacchi e jumpsuit destrutturati.

    Tra i vari must have autunno/inverno 2016-2017 spiccano anche delle soluzioni rock chic, come i minidress asimmetrici arricchiti da borchie, giacche biker e gonne corte e longuette in pelle. Tra le maglie tornano a fare capolino le polo, con colletti bon ton, ma anche le bluse tinta unita hanno un ruolo importante. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Alice and Olivia autunno/inverno 2016-2017: non perdetela.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI