NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo Giulietta: la nuova auto chic

Alfa Romeo Giulietta: la nuova auto chic
da in Auto Di Lusso, Designer
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi l’Alfa Romeo Giulietta, la nuova vettura del celebre marchio automobilistico italiano: nelle ultime ore sono state, infatti, rese note le prime immagini di questa nuova vettura, che sarà presentata ufficialmente, in anteprima mondiale, in occasione del Salone di Ginevra che si terrà nel mese di marzo 2010. Dopo la sua presentazione, l’Alfa Romeo Giulietta verrà venduta in tutto il mondo, a partire da primavera: un’automobile che ci ha fatto subito innamorare per le sue linee e il suo design, elegante e chic.

    L’Alfa Romeo Giulietta è una berlina dall’anima sportiva, che saprà adattarsi alla vostra quotidianità, accompagnandovi in ogni momento della giornata. Le linee sono molto raffinate, per una struttura leggera, grazie all’utilizzo di acciaio e alluminio.

    Gli interni ricordano quelli degli anni Cinquanta: uno stile vintage che saprà conquistare soprattutto gli amanti della moda di un tempo, con i suoi canoni tradizionali e i suoi dettagli assolutamente chic.

    Un’automobile perfetta per stupire con classe e con gusto, senza però rinunciare ad un equipaggiamento unico nel suo genere, a partire dal motore.

    Immagini prese da:
    www.lastampa.it.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoDesigner
    PIÙ POPOLARI