NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexis Mabille sfila con la sua collezione P/E 2012, foto dalla Paris Fashion Week

Alexis Mabille sfila con la sua collezione P/E 2012, foto dalla Paris Fashion Week
da in Alexis Mabille, Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Alexis Mabille non poteva mancare sulle passerelle della Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012, insieme ad altri fashion brand prestigiosi che ci stanno presentando i loro trend per il guardaroba femminile della stagione calda che verrà. La collezione di moda pret a porter del fashion brand si compone di capi di abbigliamento e di accessori davvero interessanti, che ci propongono una femminilità estrema, un’eleganza innata, che si esprime, però, con delle creazioni moderne e contemporanee, che risentono della classicità del guardaroba femminile.

    Dalle passerelle della Paris Fashion Week P/E 2012 ci arrivano le splendide collezioni di moda di grandi fashion brand, come quella di Alexis Mabille, che ci presenta una donna che ha un guardaroba ricco di capi di abbigliamento interessanti, che riescono ad essere femminili anche quando si parla di creazioni che risentono del guardaroba maschile.

    Non è il caso di ridefinire un look androgino, ma piuttosto, al contrario, di reinventare per l’uomo o per la donna dei codici improntati sul genere opposto“, questa la spiegazione della collezione di moda che il fashion designer del brand ha voluto dare per spiegare di che cosa si compone la sua collezione di moda pret a porter per la prossima primavera-estate 2012.

    Dopo aver ammirato, sempre a Parigi, la collezione di Haute Couture A/I 2011/2012 di Alexis Mabille, eccoci ora alla collezione pret a porter, che si compone di camicie, che spesso sono un ibrido tra vestiti e bustier, ma che rappresentano il mood principale di questa linea di moda declinata in tonalità come il verde, il blu e il nero.

    Per look davvero glamour!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexis MabilleDonnaEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI