Alexis Mabille a Parigi, foto della collezione Haute Couture A/I 2011/2012: piume, dettagli glamour!

da , il

    Il marchio di moda Alexis Mabille sfila nella prima giornata della Settimana dell’Alta Moda di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Sono cominciate, infatti, oggi le passerelle dell’Haute Couture dei migliori marchi di moda, famosi e apprezzati a livello internazionale, che pian piano ci stanno presentando i trend dell’Alta Moda per la stagione fredda che verrà. Sfilate davvero molto importanti, che ci presentano degli abiti che sono qualcosa di più di semplici capi di abbigliamento, che si trasformano in vere e proprie opere d’arte. A volte anche impensabili da indossare nella vita di tutti i giorni: ma vederli in passerella è sempre un piacere!

    Nei giorni della Settimana dell’Haute Couture di Parigi per l’autunno-inverno 2011/2012, Alexis Mabille ha pensato di proporci la sua interessantissima collezione di alta moda, per le donne che vogliono strabiliare con i loro abiti. Look pensati appositamente per grandi occasioni, come possono essere dei red carpet o dei matrimoni decisamente prestigiosi. E quest’anno ne abbiamo avuti molti di tutti e due!

    Nel primo giorno di passerelle di Alta Moda a Parigi, che continueranno fino al prossimo 8 luglio, ecco che Alexis Mabille ci presenta la sua donna che ama stupire con ciò che indossa, con effetti speciali che possono essere piume, dimensioni di capi esagerate. E ancora, creazioni che sembrano degli abiti da scena retrò o look da femme fatale assolutamente irresistibili.

    Spiccano nella collezione di moda di Alexis Mabille per l’autunno-inverno 2011/2012 degli abiti decisamente insoliti, che lasciano a bocca aperta. Come quello che ci sembra proprio un abito da sposa, con tanto di velo: un vestito verde per il giorno più importante della vostra vita, voi lo indossereste mai? E cosa dire dei dettagli con piume che spuntano dalla testa delle modelle? Una collezione decisamente scenografica!