Alexis Mabille, abito di Sandrine Lorraine al Festival di Cannes 2010

Alexis Mabille, abito di Sandrine Lorraine al Festival di Cannes 2010
da in Alexis Mabille, Cinema, Designer, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sandrine Bonnaire in Alexis Mabille

    Alexis Mabille sul red carpet del Festival di Cannes 2010, grazie a Sandrine Lorraine, che ha scelto la moda del brand, per il suo importantissimo red carpet francese. In occasione della 63esima edizione di questa kermesse cinematografica molto importante a livello internazionale, sono molte le star che sono accorse per partecipare alle varie presentazioni e per fare in modo che fotografi e curiosi potessero ammirarle nei loro look da grande sera. Oggi vi vogliamo presentare Sandrine Lorraine, che ci ha mostrato un abito di Alexis Mabille davvero elegante.

    Sandrine Lorraine ha scelto la moda del brand in occasione della serata di apertura della 63esima edizione del Festival di Cannes: l’attrice francese ha sfilato sul tappeto rosso del film “Tournée”, prodotto dal regista francese Mathieu Almaric: un film che ci racconta la storia del burlesque, reso celebre da Dita von Teese.

    L’attrice francese e’ molto famosa in patria: ha lavorato con registi decisamente noti ed importanti a livello internazionale. Ha ricevuto anche moltissimi riconoscimenti: molto apprezzata per i suoi ruoli da interprete, ma anche per il suo nuovo lavoro da regista.

    Quest’anno sarà la madrina di “Les Cinémas du monde”, un progetto per vuole promuovere la scoperta di nuovi talenti. Progetto che verrà presentato in occasione del Marché du Film di Cannes.

    L’attrice, per il Festival di Cannes 2010, ci ha mostrato un abito nero lungo in crepe di lana, impreziosito con maxi fiocco d’organza davanti, che e’ stato realizzato dallo stilista Alexis Mabille.

    Immagine:
    ufficio stampa Alexis Mabille.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexis MabilleCinemaDesignerDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI