Alexander Wang, stesso abito per le sorelle Nicky e Paris Hilton

Alexander Wang, stesso abito per le sorelle Nicky e Paris Hilton
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    paris nicky dress

    Il medesimo abito firmato Alexander Wang è stato avvistato indosso alle due sorelle ereditiere Paris e Nicky Hilton in due diverse occasioni. Qualche giorno fa, infatti, la più celebre delle due è stata paparazzata dai fotografi con un abito che la sorella Nicky aveva già indossato qualche tempo prima. Un evento che umanizza un po’ le ricchissime sorelle che, almeno in questa occasione, si sono scabiate gli abiti come fanno normalmente due sorelle comuni mortali.

    Paris Hilton fa parlare di se per le sue scelte discutibili in fatto di abitudini di vita e non solo e molto spesso per il continuo spreco di denaro.

    Una volta tanto, invece, parliamo di una scelta assolutamente fuori dagli schemi per gli standard cui ci ha abituato la bella ereditiera, scelta che consiste nell’indossare un abito già sfoggiato dalla sorella.

    Questo episodio ha diviso molto gli animi nel mondo del gossip e della moda perchè se c’è chi da un lato parla di mancanza di stile nel mostrarsi con un abito già visto indosso alla sorella c’è chi pensa che questo sia un atto che umanizza le due sorelle e le rende molto più vicine alle altre donne.

    Altro fattore indiscusso è il fatto che almeno in questo modo Paris Hilton, che troppo spesso sceglie abiti inadatti e troppo succinti, ha sfoggiato, una volta tanto, una mise elegante e raffinata, complice sicuramente la scelta della sorella Nicky Hilton che ha indubbiamente più gusto di lei nel vestire.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI