Speciale Natale

Alexander Wang per H&M: la capsule collection 2014 [FOTO]

Alexander Wang per H&M: la capsule collection 2014 [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Alexander Wang per H&M: questa è la nuova collaborazione del colosso svedese di abbigliamento. La capsule collection sarà ad autunno 2014 negli store. L’annuncio è di quelli capace di mandare immediatamente in delirio tutte le fashion addicted. Dopo le innumerevoli collaborazioni con i grandi nomi della moda cui H&M ci ha abituato, arriva quella con lo stilista Alexander Wang, direttore creativo dell’omonimo brand, nonché responsabile del marchio Balenciaga. È stato scelto il palcoscenico del Festival musicale di Coachella per rivelare l’importante designer collaboration. Scopriamone insieme i dettagli.

    Il 2014 promette decisamente bene se un marchio molto apprezzato come H&M e un grande nome della moda come quello dello stilista statunitense di origini taiwanesi ha scelto di iniziare una collaborazione. L’annuncio è arrivato nell’ambito del Festival musicale di Coachella, a Palm Springs. Prima dell’inizio di un concerto sponsorizzato proprio da H&M e da Alexander Wang, è stato pubblicato sull’account Instagram dello stilista un video che annunciava la preziosa collaborazione. Il countdown bianco su sfondo nero che si concludeva con la frase “Alexander Wang x H&M”, ha sorpreso piacevolmente tutte le fan.

    Non è casuale la scelta della location per l’annuncio. Il Coachella Festival di Los Angeles, unisce ogni anno il mondo della musica e quello della moda. E attraverso il video trasmesso su Instagram, Alexander Wang ha raccolto immediatamente 130.000 followers per il suo nuovissimo account. Dopo Karl Lagerfield, Cavalli, Versace, Viktor&Rolf, Jimmy Choo e tanti altri, oltre alle linee disegnate da icone della moda come Madonna, Beyoncé o David Beckham, grazie alla collaborazione con lo stilista, H&M mette a punto un’altra fondamentale partnership per la creazione di capsule collection.

    Non resta che ammirare il frutto di questa collaborazione che sarà declinata in capi e accessori per uomo e donna. Purtroppo tutte le appassionate di moda dovranno attendere ancora qualche tempo per la nuova capsule collection. Sarà disponibile negli store selezionati, 250 nel mondo, solo a partire dal 6 Novembre. Alexander Wang ha dichiarato di essere onorato di poter iniziare questa avventura: “Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita”.

    Alexander Wang

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI