Alexander Wang firma la t-shirt celebrativa di Starbucks: una maglietta macchiata di caffè!

Alexander Wang firma la t-shirt celebrativa di Starbucks: una maglietta macchiata di caffè!
da in Donna, Moda, Stilisti, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    t shirt alexander wang

    Il marchio di moda Alexander Wang ha deciso di celebrare la catena di caffè Starbucks con una t-shirt che trovo assolutamente irresistibile. Per chi non lo sapesse, Starbucks è un marchio internazionale che in tutto il mondo ci propone le sue caffetterie, in stile americano, ovviamente, dal momento che si tratta di un’azienda statunitense, meta di pellegrinaggio per tutti i turisti che si recano nelle grandi città degli States. Azienda che quest’anno compie i suoi primi 40 anni di vita ed ha deciso di regalarsi una maglietta. Macchiata di caffè, ovviamente.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Alexander Wang, eccoci qui a rimirare il nuovo progetto di questo marchio di moda, che ha deciso di celebrare i primi 40 anni della catena di caffetterie Starbucks con una t-shirt davvero molto trendy, realizzata rigorosamente in edizione limitata per l’importante evento.

    Visto che si tratta di un brand famoso per il suo caffé, ecco che il brand ha pensato di scherzarci un po’ su, proponendo una maglietta che ci ripropone delle macchie di questa bevanda, decisamente glamour però, che vanno anche a comporre delle immagini. Una t-shirt casual chic, da indossare in ogni occasione. E con la quale sarà lecito versarsi sopra un bicchierone di caffè lungo?

    Una maglietta in edizione limitata che non ha un costo popolare come invece i caffè del brand statunitense: 85 dollari per una t-shirt già macchiata… Davvero insolito :D . Del resto si tratta di un marchio di moda famoso a livello internazionale, che sfila sulle passerelle più glamour del mondo. Chiaro che non poteva costare poco!

    t shirt starbucks

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistiT-shirt
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI