Alexander Wang, collezione resort 2011

Alexander Wang, collezione resort 2011
da in Designer, Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Alexander Wang ci porta direttamente nella prossima primavera-estate 2011. Il marchio di moda ci ha infatti proposto la sua Collezione Resort 2011, una collezione davvero molto elegante e femminile. Una linea che sarà difficilmente facile da ignorare: capi di abbigliamento e accessori da indossare in ogni occasione, in ogni momento della giornata. Sia per il giorno sia per la sera, potremo avere dei vestiti e degli accessori ideali per look sempre perfetti, per essere sempre bellissime e al top, in ogni occasione.

    La maison di moda Alexander Wang propone una collezione resort 2011 davvero molto importante, nella quale i particolari e i dettagli sono curati alla perfezione, per essere perfette e glamour in ogni momento della giornata: capi di abbigliamento ai quali sarà difficile resistere.

    La collezione di moda 2011 si compone di capi perfetti per essere indossati in città, per affrontare con uno stile unico i nostri impegni quotidiani. Capi che però diventano ideali anche per le giornate da trascorrere al mare o in vacanza: abiti e accessori versatili, per un guardaroba femminile davvero importante.

    Alexander Wang pensa alla bellezza di ogni donna, con capi di abbigliamento con shorts, top, trench, che vorremo indossare sempre, in ogni occasione: per essere glamour e fashion, eleganti ma casual e comode al tempo stesso.

    Immagini prese da:
    www.modalizer.com.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI