Alexander McQueen veste le custodie per smartphone, per geek glamour!

Alexander McQueen veste le custodie per smartphone, per geek glamour!
da in Alexander McQueen, Cellulari, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    smartphone case alexander mcqueen 150x120

    Alexander McQueen veste con stile anche i nostri smartphone. Il marchio di moda inglese ci regala ogni stagione le sue bellissime collezioni di moda: capi di abbigliamento e accessori che vengono indossati ogni giorno dalle fashioniste più glamour. Le celebrities non riescono a dire di no alle proposte del fashion brand Made in England: in moltissime occasioni abbiamo potuto ammirare i look che le star ci hanno proposto avvalendosi del guardaroba davvero ricco di Alexander McQueen. Guardaroba dal quale oggi esce anche un vestito per il nostro telefono cellulare.

    Dopo aver ammirato l’abito da sposa che Alexander McQueen, ha realizzato per Kate Middleton, eccoci qui di nuovo a parlare del marchio di moda inglese, uno dei più apprezzati di tutto il mondo: le sue collezioni non sono mai banali, sono sempre molto originali e glamour, con creazioni da sfoggiare in ogni occasione.

    Dopo la morte di Alexander McQueen, avvenuta nel febbraio del 2010, il suo posto è stato preso da Sarah Burton, che sta dirigendo il marchio con molto stile. Mood che si può ammirare anche in questo modello di custodia per i nostri smartphone: per vestire con stile anche il nostro telefono cellulare, ecco a voi un abito assolutamente glamour!

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Alexander McQueen si compone anche di case per i nostri smartphone, il telefono cellulare di tendenza che ormai è presente in tutte le nostre borse. Tre le versioni: pelle e lana bouclé, pelle e cavallino e pelle bicolore. Ovviamente non poteva mancare il teschio, presente con un charm dorato.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenCellulariHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI