Alexander McQueen veste ancora Kate Middleton, abito di pizzo per la duchessa [FOTO]

da , il

    Torna a sfoggiare un altro look firmato Alexander McQueen e non fa un errore di stile. Vi stiamo parlando di Kate Middleton che, in occasione della giornata di chiusura dei festeggiamenti per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta II, si è affidata ancora una volta a Sarah Burton, direttore creativo del brand britannico, che sa sempre come valorizzare il suo fisico asciutto e longilineo. Questa volta la scelta, un abito color panna rifinito da decorazioni in pizzo, è stata molto classica e bon ton ma anche decisamente giovanile. Sapevate che i capi d’abbigliamento in questo tessuto sono un must dell’estate 2012?

    Kate Middleton è una vera amante della moda di Alexander McQueen. Ricorderete tutti, infatti, che il suo abito da sposa romantico e dallo stile vintage è stato disegnato proprio da Sarah Burton, e in tante altre occasioni la Duchessa di Cambridge ha scelto di affidarsi a lei. Sempre in questi giorni l’abbiamo ammirata con un altro abito longuette rosso fuoco ed ora, un colore decisamente appariscente ma che Kate è riuscita ad indossare con classe tanto da risultare impeccabile come sempre ed ora, eccola con un outfit romantico e sensuale allo stesso tempo. Probabilmente lo stile che le è più congeniale.

    Kate Middleton ha indossato un abito color crema a maniche lunghe leggero ma che evidenziava sinuosamente il corpo con una cintura di satin in vita. Il look è stato completato da delle strepitose decolletes LK Bennett, le stesse che aveva indossato con l’abito rosso, e una clutch Prada sempre nelle stessa tonalità. Da brava amante dei cappelli, che non possono mai mancare nel look di una donna inglese, Kate ha sfoggiato un cappellino Jane Taylor decorato da cristalli, sempre in color crema, con una veletta bianca e un fiore applicato. Un look decisamente sobrio, senza eccessi insomma, ma decisamente impeccabile. Come sempre del resto.

    Anche se, almeno questa volta, Kate Middleton qualche piccolo errore l’ha fatto e riguarda il make up. Secondo il nostro parere la Duchessa di Cambridge, che ha una carnagione molto chiara, ha esagerato un po’ con il blush sugli zigomi che era di un tono troppo pesca per la sua pelle e l’effetto è stato decisamente innaturale, ma anche a le può capitare di sbagliare, no? ;)

    E voi cosa ne dite del look Alexander McQueen si Kate Middleton? L’abito in pizzo vi piace o vorreste vederla con outfit diverso? Guardate la nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate.