Alexander McQueen sfila a Parigi con la collezione femminile pret a porter P/E 2012: grande Sarah Burton!

da , il

    Strepitosa la collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 che Alexander McQueen ci ha proposto in occasione della Settimana della Moda pret a porter in corso di svolgimento in queste ore nella capitale francese. A Parigi stanno andando in scena le migliori passerelle glamour, che ci stanno presentando i trend della stagione calda che vivremo nel prossimo 2012. Ed era grande l’attesa per uno dei marchi di moda che avrebbe sfilato nella penultima giornata di passerelle che si è celebrata ieri. Come sempre, il fashion brand inglese Alexander McQueen è uno dei più attesi.

    Ormai la Settimana della Moda pret a porter parigina per la primavera-estate 2012 è agli sgoccioli: le sfilate di moda femminile termineranno proprio nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2011. Abbiamo vissuto insieme questa intensa settimana fashion, ammirando i trend più interessanti per la stagione calda che verrà. E non è ancora finita.

    Nella tarda serata di ieri, infatti, abbiamo potuto ammirare uno dei designer più attesi: Sarah Burton ha proposto la sua donna primavera-estate 2012 per il marchio di moda Alexander McQueen, da lei ereditato dopo la morte dello stilista che ha dato il nome al brand. E ancora una volta la fashion designer riesce ad incarnare alla perfezione lo stile inconfondibile del grande McQueen.

    Come sempre, gli abiti di Alexander McQueen sono scenografici, ma anche molto eleganti e femminili, sofisticati, con dettagli davvero glamour, come i copricapo con veletta, molto chic. E cosa dire delle scarpe che le modelle indossano ai loro piedi? Intriganti e must have per la prossima stagione calda. Mentre gli abiti da sera, beh, sono perfetti per un red carpet prestigioso!