NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexander McQueen: scarpe da sposa di Kate Middleton, bellissima con il suo William

Alexander McQueen: scarpe da sposa di Kate Middleton, bellissima con il suo William
da in Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    scarpe alexander mcqueen kate middleton

    Abbiamo ammirato il suo abito da sposa, ora ammiriamo le scarpe di Alexander McQueen che Kate Middleton ha indossato nel giorno del suo matrimonio con il Principe William. Ieri sono rimasta a bocca aperta quando la bella sposa è scesa dall’automobile che l’ha accompagnata alla Cattedrale di Westminster: splendida nel suo abito da sposa che Sarah Burton ha realizzato per lei, un vestito che a moltissime persone ha ricordato quello sfoggiato dalla bellissima ed elegantissima Grace Kelly in occasione del suo matrimonio con il Principe Ranieri di Monaco. Forse non tutti sanno che anche le scarpe che Kate Middleton indossava ai suoi piedi erano di Alexander McQueen.

    Sarah Burton con l’abito da sposa che ha realizzato per Kate Middleton rende onore al marchio di moda inglese Alexander McQueen, al cui timone è arrivata dopo il suicidio del fondatore del fashion brand, avvenuto un anno fa. Lui sarebbe stato assolutamente orgoglioso di quell’abito con delicata scollatura a V, maniche in pizzo e strascico discreto.

    Ai piedi della sposa dell’erede al trono inglese, non le scarpette di cristallo di Cenerentola, ma un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda inglese. Un modello molto prezioso, elegante ma semplice al tempo stesso, che per i dettagli proposti e la tonalità ricordava l’abito da sposa scelto.

    Un paio di scarpe realizzate in satin color avorio, con applicazioni di merletto.

    Un look assolutamente divino che ha fatto girare la testa a tutte le fashioniste che ieri, inevitabilmente, erano collegate al matrimonio del secolo. Non solo per spendere qualche lacrima al momento del sì, ma anche, e soprattutto, per vedere il look che la sposa avrebbe indossato. Non sappiamo se il suo vestito verrà mai riproposto dal fashion brand inglese, ma se volete potete acquistare le sue scarpe su Net-a-Porter. O meglio, potete acquistare un paio simile. Per soli 995 dollari!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaScarpeStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI