Alexander McQueen, Sarah Jessica Parker con la borsa Novak

Alexander McQueen, Sarah Jessica Parker con la borsa Novak
da in Accessori Moda, Alexander McQueen, Borse, Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker alexander mcqueen novak

    Alexander McQueen ha lasciato un segno indelebile nel mondo della moda e le star che continuano a scegliere imperterrite le creazioni che portano il suo nome ce lo dimostrano giorno dopo giorno. Tra queste c’è sicuramente Sarah Jessica Parker, amica dello stilista quando era ancora in vita e grande appassionata delle sue creazioni come dimostra ancora una volta scegliendo di indossare la borsa Novak.

    Tante sono le borse che portano il nome del compianto stilista e sono diventate celebri in questi ultimi anni: borse esclusive e particolarissime caratterizzate da dettagli gioiello, forme assolutamente uniche o accattivanti decorazioni, come la particolarissima borsa farfalla.

    La scelta di Sarah Jessica Parker, invece, è ricaduta su un modello semplice ed elegante: una handbag dalla classica forma trapezoidale ma caratterizzata sempre dallo stile particolarissimo che contraddistingue le creazioni dello stilista.

    Una borsa perfetta da indossare in occasioni davvero diversissime, proprio come dimostra in questa immagine la celebre attrice che ha scelto di sfoggiarla più e più volte.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlexander McQueenBorseLook StarSarah Jessica ParkerVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI