Milano Moda Donna

Alexander McQueen Resort 2013, look anni Settanta [FOTO]

Alexander McQueen Resort 2013, look anni Settanta [FOTO]
da in Alexander McQueen, Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen ha presentato ufficialmente la sua collezione Resort 2013, che si compone di moltissimi capi di abbigliamento che inevitabilmente si rifanno a trend e stili degli anni passati. Gli anni Settanta, infatti, secondo Sarah Burton saranno particolarmente di moda, così come look perfetti per un David Bowie moderno, per geometrie che si fanno spigolose e poche tonalità a riempire il guardaroba femminile, senza dimenticare le stampe che anche per Alexander McQueen saranno un trend da non sottovalutare nella prossima stagione calda. Pronti a fare un viaggio all’interno della collezione Resort 2013 di Alexander McQueen?

    Se per Prada la primavera-estate 2013 sarà all’insegna del tennis style, con moltissime soluzioni di look che si rifanno proprio a questo sport, e se per Alberta Ferretti la donna dovrà essere iper romantica e femminile, come dimostrato dai capi, semplici e glamour, della sua collezione Resort 2013, ecco che per Alexander McQueen, invece, il guardaroba sarà pop e anni Settanta.

    Sarah Burton ci delizia ancora una volta con una collezione Alexander McQueen davvero fenomenale. Vi ricordate i look che David Bowie indossava qualche decade fa, quand’era al top della sua carriera musicale? Il fashion brand inglese li tira fuori dall’armadio, li rende più moderni e femminili con dettagli sparkling e glamour, e li serve su un piatto d’argento nella sua linea Cruise 2013.

    La donna della collezione Resort 2013 di Alexander McQueen veste look dal sapore rock, con abiti e giacche dalle spalline geometriche e spigolose, con pantaloni a zampa che inevitabilmente rimandano indietro negli Anni Settanta, ma anche abiti lunghissimi, con gonne vaporose o a balze, ma anche a tubino, stretch e sensuali, senza dimenticare splendidi top o dress allacciati al collo, camicie e bluse dalle maniche svolazzanti.

    Bellissimi gli outfit con allacciatura al collo, molto chic e sensuali.

    I colori sono i classici: il black e il white vengono sapientemente combinati per look bicolor davvero eleganti e chic, mentre non mancano le stampe, anche con tonalità acccese e chiassose, oltre che i dettagli oro, che rendono ogni look più prezioso e scintillante.

    Tra gli accessori non passano inosservati i sandali con tacchi altissimi (senza però eccessi o dettagli esagerati come ci ha abituato il brand nelle stagioni passate!) e le micro pochette rigide, sparkling e accattivanti, per look dal gusto pop e rock, che David Bowie approverebbe senza alcun’ombra di dubbio! :D

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenCollezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/06/2012 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI