NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexander McQueen per la primavera-estate 2012, foto del lookbook femminile

Alexander McQueen per la primavera-estate 2012, foto del lookbook femminile
da in Alexander McQueen, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen pensa alla nostra primavera-estate 2012 con i suoi capi di abbigliamento femminili, eleganti e glamour, frutto della tradizione del guardaroba della donna, ma assolutamente mai banali. Il fondatore del marchio di moda britannico ci aveva abituato al suo stile assolutamente irriverente, unico, particolare. Ed ora che il timone è passato nelle mani di Sarah Burton la storia non è cambiata: le collezioni sono degne eredi di quel grandissimo uomo che ha deciso troppo presto di lasciare questo mondo. Ci manca tanto, ma la nuova stilista cerca di colmare questo vuoto. E ci riesce molto bene!

    Dopo aver sfilato a Parigi con la collezione primavera-estate 2012 Alexander McQueen ci propone il lookbook con i capi di abbigliamento cult del fashion brand inglese. Per la gioia di tutte le appassionate di questo marchio di moda, ecco una nutrita galleria con i look più interessanti, che vi faranno strabuzzare gli occhi: uno più bello dell’altro!

    Sarah Burton, dopo aver vestito Kate Middleton nel giorno del suo matrimonio con il Principe William, ora ci propone la sua interessantissima collezione di moda dedicata a tutte le donne che vogliono sentirsi delle moderne principesse. Abiti da sera e mini dress assolutamente unici, che rendono più femminile il nostro guardaroba, grazie ai punti vita evidenziati nei vari capi di abbigliamento.

    Il lookbook della primavera-estate 2012 di Alexander McQueen ci propone abiti con il vitino da vespa, realizzati grazie a cinture posizionate sui vestiti, abiti da sera lunghi, mini dress dedicati alle più giovani, ma anche completi gonna o pantalone, total white, perfetti per una giornata impegnativa in ufficio. Look femminili e glamour, proprio come piacciono a noi!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
    PIÙ POPOLARI