Alexander McQueen P/E 2012, foto della campagna pubblicitaria del brand inglese

Alexander McQueen P/E 2012, foto della campagna pubblicitaria del brand inglese
da in Alexander McQueen, Donna, iPod, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen è originale anche quando ci propone la sua campagna pubblicitaria. Nella nostra galleria di immagini potete vedere i primi scatti che ci presenteranno, sui migliori giornali di moda, la collezione di moda femminile del fashion brand britannico per la prossima primavera-estate 2012. Una serie di fotografie davvero molto particolari, che sembrano trasformare la modella in una santa che indossa le estrose e divertenti creazioni del noto marchio di moda, magistralmente diretto da Sarah Burton dalla scomparsa del suo grande fondatore.

    Ammettiamolo: le collezioni di moda del fashion brand inglese non sono mai banali, riescono sempre a stupirci. E immancabilmente in maniera positiva. Era così quando c’era il fondatore del marchio di moda, morto suicida un paio di anni fa, ed è così adesso che c’è Sarah Burton alla direzione di Alexander McQueen.

    Quella stessa stilista che è stata indicata agli Oscar della moda britannica come rivelazione di questo ultimo anno che ci siamo appena lasciati alle spalle!

    La collezione primavera-estate 2012 di Alexander McQueen propone tutta una serie di capi davvero molto particolari, realizzati per stupire su qualche red carpet. E state certi che presto li vedremo indossati da qualche celebrities davvero glamour, magari proprio agli Oscar 2012. Originalità che si respira anche nella campagna pubblicitaria per la stagione calda che verrà.

    La modella che veste i capi di abbigliamento di Alexander McQueen per la prossima primavera-estate 2012 sembra librarsi nel cielo, come una santa in una sorta si estasi spirituale. Si potrebbe parlare di estasi fashion, con creazioni che sembrano delle soffici e morbide nuvole, rese immortali dalla macchina fotografica del grande David Sims.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaiPodModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI