Alexander McQueen: moda autunno-inverno 2010/11

Alexander McQueen: moda autunno-inverno 2010/11
da in Alexander McQueen, Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen si è tolto la vita qualche settimana fa, lasciando il mondo della moda orfano di un grandissimo designer, di una mente creativa come ce ne sono poche nel mondo. La sua ultima collezione di moda femminile, quella per l’autunno-inverno 2010/11, è stata presentata dopo la sua morte, accentuando ancor di più quel senso di vuoto che si respira sulle passerelle, rimaste prive di un grande genio della moda. Noi vogliamo regalarvi l’ultima collezione di Alexander McQueen, che già ci manca moltissimo!

    Come sempre, anche per il prossimo autunno-inverno 2010/11, Alexander McQueen aveva pensato ad una collezione molto barocca, con capi di abbigliamento decisamente importanti, per rendere più sofisticate le donne di tutto il mondo. Un regalo postumo dello stilista morto suicida, che vogliamo goderci fino all’ultima immagine.

    L’ultima collezione di moda femminile di Alexander McQueen ci porta indietro nel tempo, nell’Inghilterra di moltissimi decenni fa: sembra di rivedere lo sfarzo della corte inglese delle regine che hanno fatto grande la storia del paese dello stilista, con capi davvero favolosi, forse non facili da indossare, ma sicuramente molto belli da vedere: delle vere e proprie opere d’arte, che non ci stancheremo mai di ammirare!

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI