Alexander McQueen, le scarpe da sposa con il cuore

da , il

    Alexander Mcqueen scarpe cuore

    Con ancora un po’ di nostalgia delle mie ormai trascorse nozze, torno a parlarvi di calzature da sposa perchè oggi mi sono imbattuta in un paio di meravigliose Alexander McQueen. Queste scarpe sono semplici e particolari allo stesso tempo grazie ad un esclusivo dettaglio che le rende davvero deliziose: un foro a forma di cuore che sostituisce la classica apertura da peep toe. Una scarpa romantica ed anticonvenzionale allo stesso tempo che facendo capolino dall’abito da sposa saprà stupire gli ospiti.

    Questo modello in realtà non è una creazione dell’ultimo momento ma risale allo scorso San Valentino, occasione per la quale questo modello era stato realizzato in rosso e nero. La versione in bianco, invece, si proporne come estranea alle stagioni e alle mode e risulta essere una soluzione ottimale da sposa.

    Romantiche ma al contempo glamour, queste scarpe sono realizzate in pelle bianca e presentano un tacco di ben 13 cm mitigato dalla presenza di un comodo plateau nascosto di 2 cm.

    Queste bellissime scarpe sono in vendita sul sito internet Net-a-porter e sono acquistabili a 467 euro, un prezzo, dopo tutto, neanche esagerato se pensate che è una cifra spesa le scarpe che dovranno accompagnarvi a compiere il passo più importante nel giorno più bello di tutta la vita.

    Immagine: www.netaporter.com