Alexander McQueen, il cappotto di Victoria Beckham

Alexander McQueen, il cappotto di Victoria Beckham
da in Alexander McQueen, Donna, Look Star, Moda, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham cappotto Alexander McQueen

    Il cappotto firmato Alexander McQueen sfoggiato di recente da Victoria Beckham è l’ennesima testimonianza del gusto sopraffino della celebre stilista e fashion icon. Questo elegantissimo capo è stato sfoggiato dalla raffinata Victoria in occasione dei BBC Sports Personality Awards, importante manifestazione nel corso della quale il suo adorato marito David ha ricevuto un prestigioso riconoscimento per la sua carriera nel mondo del calcio.

    Quando si parla di Victoria Beckham si parla sempre di grande stile ed eleganza come ci conferma anche questa volta la nota fashion icon con questo raffinatissimo cappotto firmato Alexander McQueen.

    Smessi i panni ormai lontani anni luce da Spices Girls la bella Victoria Beckham non sbaglia davvero mai un colpo in fatto di look ed offre sempre spunti interessanti per realizzare outfit assolutamente perfetti.

    Il cappotto è un capo difficile da scegliere perchè spesso può risultare banale ma Victoria Beckham sa bene come fare le sue scelte e decide di indossare una creazione color cipria della collezione Cruise 2011 Alexander McQueen, proposta dalla griffe in abbinamento ad un’importante cintura gioiello.

    Dopo il meraviglioso cappotto Giambattista Valli ecco, dunque, un’altra creazione che lascia senza fiato. Brava Victoria!

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaLook StarModaVictoria BeckhamVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI