Alexander McQueen, fashionissimo anello con teschi

da , il

    anello mcqueen

    La griffe Alexander McQueen, prima grazie all’estro creativo assolutamente geniale del compianto Lee ed oggi grazie al team che ne tiene vivo il nome, è sinonimo indiscusso di accessori dal gusto accattivante e dirompente che conquistano senza se e senza ma e che fanno sognare tantissime fashion addict. Certamente non è da meno questo esclusivo anello che con il suo stile glam rock farà innamorare tantissime di voi.

    I teschi di Alexander McQueen hanno fatto storia negli ultimi anni vestendo accessori come borse, foulard, gioielli e tanto altro e facendo letteralmente impazzire tantissime donne.

    Quegli iconici teschi adornano anche questo accattivante anello che vi voglio mostrare oggi: un gioiello che coniuga alla perfezione femminilità e stile, delicatezza e grinta grazie al connubio di oro e smalto in un delicatissimo rosa pallido con l’immagine, tutt’altro che femminile, del teschio.

    Semplice ed assolutamente unico, un anello davvero perfetto per le amanti dello stile glam-rock quello che porta la firma di Alexander McQueen e che si può trovare in vendita sul portale di e-commerce Net-a-Porter al prezzo di 65€.