Alexander McQueen e il foulard God Save the McQueen. Kate Middleton lo indosserà?

Alexander McQueen e il foulard God Save the McQueen. Kate Middleton lo indosserà?
da in Accessori Moda, Alexander McQueen, Donna, Foulard, Kate Middleton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen scherza con la regina inglese e con l’inno che in ogni occasione i sudditi di Sua Maestà cantano a squarciagola. Del resto il marchio di moda britannico e la casa reale inglese sono ormai legati da un filo che sarà molto difficile sciogliere. Tutto merito della scelta di Kate Middleton di indossare un abito di Alexander McQueen in occasione del suo matrimonio con il Principe William, secondo in linea di successione al trono. Il fashion brand inglese celebra non la regina, ma il suo re scomparso con il foulard God Save the McQueen.

    Sicuramente il marchio di moda è uno dei più chiacchierati e cercati del mondo, dal momento che Alexander McQueen ha vestito addirittura una futura regina, nel giorno più importante della sua vita. E il fashion brand vuole rendere omaggio al suo creatore, ironizzando sulla regina e sulla casa reale a suo modo, in maniera divertente, proponendoci un accessorio per l’estate 2011 davvero molto originale.

    God Save the Queen è il titolo dell’inno inglese, ripreso da molte band britanniche alla fine dei loro concerti. God Save the McQueen, invece, è il nuovo foulard della collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda inglese. Il video qui sopra ci propone questo nuovo accessorio, che sicuramente farà gola a tutte le fashioniste che adorano lo stile del brand.

    La collezione vuole essere un omaggio non solo alla nazionalità del brand, ma anche e soprattutto al suo grande stilista prematuramente scomparso l’anno scorso, riproponendoci uno dei dettagli cult della casa di moda inglese: il teschio è presente in questo modello di foulard decisamente dark. Che dite, Kate Middleton lo indosserà vista la sua passione per McQueen? E soprattutto, la regina lo apprezzerà? :)

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlexander McQueenDonnaFoulardKate MiddletonModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI