Alexander McQueen, collezione maschile di intimo

da , il

    Il marchio di moda Alexander McQueen, per la prima volta, ci mostra la sua interessante linea di moda underwear maschile: il fashion brand inglese, che ci ha deliziato con look femminili decisamente insoliti, frutto dell’estro creativo originale e senza confronti del grande designer di moda, recentemente scomparso. Ora anche il guardaroba maschile puo’ arricchirsi di una linea dedicata all’underwear per l’uomo che ama lo stile di Alexander McQueen: uno stile sicuramente molto particolare, che si rispecchia anche nei capi di moda intima, che vi proponiamo, in parte, nella nostra galleria di immagini.

    I simboli, le forme, lo stile e la filosofia di Alexander McQueen rivive in questa collezione di moda underwear maschile, che il fashion brand britannico ci propone per la prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2010/11, infatti, ecco comparire su boxer, t-shirt, slip e canotte intime, simboli come il teschio, tanto caro al marchio di moda. Ma anche pigiami di seta e di cotone, per essere sempre eleganti, anche sotto le lenzuola.

    Un debutto decisamente importante per il marchio di moda, che completa cosi’ la sua offerta, pensando anche all’abbigliamento intimo dell’uomo che ama vestire le creazioni di questo marchio fondato dal grande stilista scomparso. La nuova collezione maschile di Alexander McQueen sapra’ vestire con stile ma ironia ogni uomo.

    Siamo entusiasti di questo lancio: lo sviluppo di una nostra linea di intimo uomo è una priorità per noi e l’espansione della diversità dei prodotti in questo settore è un dovere. La linea underwear posiziona il brand in una nuova categoriua di prodotti e prezzi pur mantenendo la nostra estetica, creatività e qualità“, questo il commento del brand che mettera’ in vendita i capi a partire da giugno 2010 nei negozi.

    Immagini prese da:

    seidimoda.repubblica.it.