Alexander McQueen: bianco per l’autunno-inverno 2011/2012. Tutte spose candide?

Alexander McQueen: bianco per l’autunno-inverno 2011/2012. Tutte spose candide?
da in Alexander McQueen, Donna, Moda, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Alexander McQueen per l’autunno-inverno 2011/2012 è assolutamente divina. Sarah Burton ci ha proposto dei trend che non possiamo decisamente sottovalutare. Dando una nuova sbirciata alla sfilata di moda del fashion brand inglese, in questi giorni estivi nei quali pensiamo non solo al nostro guardaroba per l’estate ma anche a quello della prossima stagione fredda, non ho potuto non notare questa tendenza. Una tendenza che mi ha colpito molto e che mi ha fatto venire in mente delle moderne principesse delle nevi, glamour, eleganti e femminili. Il bianco va di moda!

    La collezione che Sarah Burton ha realizzato per l’autunno-inverno 2011/2012 di Alexander McQueen è assolutamente divina: tutti capi di abbigliamento e accessori decisamente eleganti, molto femminili, in perfetto stile con la filosofia del marchio di moda. Fashion brand che sembra parlare di un solo colore: il bianco.

    Tra i capi di abbigliamento dalle tonalità scure, che non potevano non essere presenti, dal momento che parliamo pur sempre di una collezione invernale, dove una nuance come il nero non deve assolutamente mancare, soprattutto per la sera, ecco spuntare queste delizie per gli occhi, tocchi di luce bianchi, che sono assolutamente irresistibili.

    Dopo aver ammirato lo stile dell’abito da sposa che Sarah Burton ha realizzato per Kate Middleton, eccoci qua ad apprezzare altre soluzioni in bianco per il fashion brand.

    Alcuni abiti hanno uno stile decisamente barocco, da corte francese, altri invece sono più lineari e semplici, con pochi dettagli che li rendono decisamente preziosi. Irresistibili, no?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaModaModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI