Alexander McQueen alla Vogue Fashion’s Night Out 2011: cosa accadrà nella boutique di Milano?

da , il

    portachiavi alexander mcqueen

    Alexander McQueen parteciperà con un gadget irresistibile all’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà il prossimo 8 settembre nella città di Milano. Moltissimi i marchi di moda, italiani e stranieri, che hanno aderito all’iniziativa della bibbia della moda Vogue, che in tutto il mondo, in date diverse, ci proporrà la lunga notte della moda, con un calendario ricco di iniziative glamour e di tendenza. Scopriamo allora che cosa ha in serbo per noi il celebre marchio di moda britannico che ogni stagione veste le donne più fashion di tutto il mondo!

    Il calendario della Vogue Fashion’s Night Out di questo 2011 è ricco di iniziative decisamente glamour. E Alexander McQueen si inserisce all’interno di questo programma fashion, con un regalo davvero interessante, che farà impazzire tutte le ammiratrice della casa di moda inglese. Scopriamo allora insieme che cosa ha in serbo per noi il marchio di moda nella sua boutique milanese, che sorge in via Pietro Verri numero 8.

    Una grande festa sarà organizzata all’interno della boutique milanese di Alexander McQueen, nel giorno della Vogue Fashion’s Night Out che attirerà a Milano moltissime fashioniste. Il programma della serata prevede un cocktail party, con una lotteria, che metterà in palio un pezzo assolutamente esclusivo del fashion brand inglese. Un accessorio che non è stato ancora rivelato: ci vuole forse tenere sulle spine fino a settembre? Marchio di moda crudele!

    Niente paura, però. Nel caso non doveste vincere l’oggetto del mistero messo in palio per la lotteria organizzata nella lunga notte della moda, Alexander McQueen vi propone un altro accessorio esclusivo, realizzato in limited edition proprio per questa occasione: si tratta di un portachiavi che riporta un teschio, simbolo del marchio di moda inglese. Un accessorio decisamente prezioso, perché arricchito da cristalli Swarovsvki in due tonalità, argento e oro.