Alexander McQueen: abito da sposa di Kate Middleton copiato in Cina. Di già?

Alexander McQueen: abito da sposa di Kate Middleton copiato in Cina. Di già?
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton abito da sposa

    Povera Kate Middleton: il suo abito da sposa è stato già copiato. E ovviamente è successo in Cina, patria delle contraffazioni. Abbiamo ancora negli occhi il bacio tra il Principe William e la sua bella Kate, oltre che il tenero e dolce momento nel quale nell’Abbazia di Westminster i due piccioncini si sono giurati amore eterno. Dobbiamo ancora asciugarci le lacrime per la frase pronunciata dallo sposo non appena ha visto la sua bella (quel “Ti amo, sei bellissima” è per vere romanticone amanti delle fiabe a lieto fine!). Ed ecco che il suo abito da sposa di Sarah Burton, direttrice creativa del marchio di moda Alexander McQueen, è stato clonato.

    Del resto Kate Middleton deve essere abituata a cose del genere. Non appena ha annunciato il suo fidanzamento con il Principe William, ecco che l’anello che lui le ha regalato è subito diventato il più ambito del mondo. Tanto che alcuni produttori hanno fatto a gara per mettere in commercio una versione low cost dell’anello ufficiale di fidanzamento di Kate.

    Come se non bastasse l’anello di fidanzamento, anche l’abito blu che la bella Kate Middleton indossava è diventato un oggetto di culto tra le fashioniste di tutto il mondo, tanto che i cloni di quel vestito ormai si sprecano. Ed ora scopriamo che anche l’abito da sposa della neo mogliettina dell’erede al trono inglese è stato copiato. In Cina.

    E’ accaduto nella città cinese di Suzhou , dove moltissime delle 700 sartorie presenti che confezionano ogni giorno abiti da sposa hanno iniziato a lavorare per creare un modello low cost dell’abito che la Duchessa di Cambridge ha indossato nel giorno delle sue nozze. La versione originale dell’abito da sposa di Kate Middleton avrebbe un costo di 30mila sterline: per chi si vuole sentire per un giorno come lei, niente paura, arriva la versione low cost. Anche se eguagliare la sua eleganza e il suo stile, mi spiace, sarà impossibile: ci sono cose che non si possono comprare! :)

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI