Alexander Mc Queen: la pochette farfalla

Alexander Mc Queen: la pochette farfalla
da in Alexander McQueen, Borse, Donna
Ultimo aggiornamento:

    borsa alexander mc queen

    Oggi voglio presentarvi un accessorio davvero particolare che esprime ed incarna pienamente la volontà di rinascita tipica di questo periodo quasi primaverile. La bella stagione sta per arrivare, manca solo una settimana all’inizio della primavera, e la voglia di mettere da parte i maglioni e le giacche pesanti per dare spazio a comodi vestitini e pantaloncini è davvero forte, se poi pensiamo ai cupi e tristi colori invernali questa voglia di rinascita, anche cromatica, diventa ancora più esplosiva.

    A questo proposito oggi vi propongo un accessorio molto, molto fantasioso in cui il colore sembra essere il maggior protagonista in assoluto. Si tratta di una borsa, con la precisione, una pochette, che piacerà a tutte le fashion victim che, stufe delle classiche borse in pelle, vogliono sperimentare nuovi materiali più leggeri e confortevoli, maggiormente adatti per il periodo estivo.

    La pochette in questione è stata ideata e realizzata dal famoso stilista Alexander Mc Queen, il quale, durante il corso della sua intera carriera, purtroppo conclusa tragicamente, ha realizzato dei capi e degli accessori davvero unici nel loro genere e, soprattutto, nel loro incomfondibile stile, sempre molto chiaccherato e sopra le righe.

    Questa borsa è realizzata completamente in tela ed è invasa da tonalità accese e tonalità più cupe che, unite, vanno a comporre le ali di una farfalla, in tutto il loro splendore cromatico. Una pochette davvero interessante che contribuirà sicuramete a rendere la nostra prossima primavera più esplosiva e ricca di colore.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenBorseDonna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI