Alexander, 100 anni di scarpe al Micam

Alexander, 100 anni di scarpe al Micam
da in Accessori Moda, Eventi Milano, Micam, Moda estate 2011, Scarpe, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alexander compie 100 anni

    Anche il brand di calzature Alexander sarà presente in questi giorni al Micam non solo per presentare la nuova collezione di scarpe creata per la prossima primavera-estate ma anche per celebrare un importantissimo anniversario: cento anni di attività che l’hanno portato a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo delle calzature di grande qualità. Per festeggiare questo importante evento lo storico brand ha deciso di coinvolgere un testimonial d’eccezione, il celebre calciatore Billy Costacurta che sarà presente in fiera per celebrare, insieme allo staff del brand, questo indimenticabile compleanno.

    Un traguardo davvero importante per un brand simbolo del Made in Italy, cui non possiamo che fare tanti auguri in attesa di vedere le nuove creazioni.

    Sappiamo per certo che per celebrare questo storico evento il brand presenterà un’esclusiva stringata dedicata all’indimenticabile Rodolfo Valentino ed insieme a questa la nuova collezione di calzature femminili.

    Vedremo cos’altro Alexander ci riserverà con le nuove collezioni di scarpe presentate in anteprima all’edizione in corso in questi giorni del Micam di Milano.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventi MilanoMicamModa estate 2011ScarpeAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI