Milano Moda Donna

Alexa Chung scrive un libro sulla moda e sullo stile

Alexa Chung scrive un libro sulla moda e sullo stile
da in Letteratura, Modelle, Alexa Chung
Ultimo aggiornamento:

    Alexa Chung sta per lanciare un nuovo progetto. La modella sta scrivendo una vera e propria “bibbia dello

    Alexa Chung diventa scrittrice. In un mondo nel quale le celebrities più famose del mondo dello spettacolo internazionale si inventano stiliste di moda e di scarpe, ecco che lei, una delle più apprezzate modelle del momento, ha deciso di darsi alla scrittura. Anche se non si allontanerà molto dal mondo nel quale è abituata a vivere e a lavorare ogni giorno: Alexa Chung sta infatti scrivendo un libro che si candida a diventare una nuova bibbia dello stile. La giovane top model ha deciso di svelarci tutti i suoi trucchi per aver ogni giorno look impeccabili, femminili e glamour, proprio come quelli che ci propone lei ad ogni uscita pubblica. Outfit come quelli della nostra galleria di immagini: un libro davvero molto atteso da una delle icone di stile più belle del momento.

    Ma che uscirà solamente il prossimo anno.

    Dopo aver dato un’occhiata a The Kate Moss Book, un libro fotografico che ci svelata, attraverso splendide immagini, com’è nato il mito della top model inglese più famosa di tutti i tempi, e dopo aver letto con piacere la storia del marchio di moda francese Chanel, in un libro che è diventato un cult, ora dovremo aspettare quasi un annetto per poter acquistare la fatica letteraria della bella modella e presentatrice britannica.

    Alexa Chung ha infatti annunciato che sta lavorando ad un libro che parlerà, ovviamente, di moda e che ci spiegherà in maniera dettagliata come nascono i look che ogni giorno sfoggia nelle location più glamour. La modella ci aprirà le porte del suo guardaroba, con fotografie che subito faranno il giro del web: scommettiamo che avrà un armadio da far invidia a quello di Carrie Bradshaw?

    Del resto chi meglio della modella e conduttrice televisiva britannica, classe 1983, con origini cinesi, può parlarci di stile e di moda? Lei che è cresciuta a Londra e ha respirato design fin dalla culla (il padre era un designer cinese!), che ha cominciato a lavorare con l’agenzia Elite Model Management all’età di 14 anni e che ha sfilato per brand prestigiosi, facendo bella figura sulle riviste patinate più lette del mondo, può tranquillamente svelarci tutti i suoi segreti di bellezza e di stile.

    Alexa Chung non ha ancora svelato il titolo del suo libro, che sarà pubblicato dalla Penguin Books e che uscirà a settembre del 2013. Bisognerà aspettare ancora un po’!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LetteraturaModelleAlexa Chung Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/10/2012 18:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI