Alexa Chung: le foto dell’advertising per il centenario di Superga

Alexa Chung: le foto dell’advertising per il centenario di Superga
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Donna, Look Star, Moda, Pubblicità, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Alexa Chung posa per l'advertising di Superga

    Superga, il famoso brand italiano, compie cento anni e sceglie Alexa Chung per una storica campagna pubblicitaria che vede come protagonista proprio la it girl inglese. Il marchio di scarpe italiano l’ha scelta come volto del centenario che viene festeggiato proprio quest’anno: Alexa Chung, celebre modella e testimonial di diversi brand posa con i modelli iconici di questo brand, le mitiche scarpe in tela che almeno una volta nella vita tutti noi abbiamo posseduto e, perchè no, magari indossiamo anche oggi! Ecco per voi gli scatti della straordinaria advertising.

    Alexa Chung, inglese con un papà designer cinese, è attualmente una delle personalità del mondo della moda più corteggiate dagli stilisti. La it girl ventisettenne è diventata un “chiodo fisso” per molti marchi e stilisti famosi, che non perdono occasione di invitarla alle proprie sfilate, dove è sempre in front row, o di vestirla con i loro abiti e accessori più belli. Ma ovviamente non tutti i corteggiamenti sono andati a buon fine…

    La griffe che è riuscita a battere la concorrenza è stata Mulberry, che le ha addirittura dedicato una borsa, la ormai mitica Alexa, tra le it bag più vendute degli ultimi due anni, oggetto del desiderio di tante ragazze (me compresa..), di cui Mulberry ha creato una graziosa versione pochette.

    Alexa Chung per Superga

    Alexa Chung, presenza fissa nella classifica delle star meglio vestite, è stata anche testimonial di Pepe Jeans e del primo profumo di Lacoste; ora, invece, eccola posare per gli scatti della campagna pubblicitaria del centenario di Superga.

    Nelle foto vediamo la modella indossare le iconiche sneakers del marchio torinese. Che ne pensate di queste immagini? A giudicare del look di Alexa sembra proprio che Superga le abbia lasciato carta bianca nella scelta degli abiti che rispecchiano perfettamente il suo stile, copiatissimo da molte ragazze per cui è davvero una fashion icon.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeDonnaLook StarModaPubblicitàScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI