Alessia Marcuzzi vestirà la moda low cost di H&M nella prima puntata del Grande Fratello 12

Alessia Marcuzzi vestirà la moda low cost di H&M nella prima puntata del Grande Fratello 12
da in Alessia Marcuzzi, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi grande fratello 12

    Anche lei alla fine si è convertita allo stile low cost del marchio di moda svedese H&M. Questa sera Alessia Marcuzzi aprirà le danze dalla dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality show targato Mediaset che non sembra assolutamente conoscere crisi di ascolti e di aspiranti partecipanti, pronti a mettersi in gioco davanti alle telecamere. La conduttrice televisiva, che è appena diventata mamma di Mia, avuta da Francesco Facchinetti (per lei si tratta del secondo figlio, dopo il maschietto avuto da Simone Inzaghi), ritorna dunque sul piccolo schermo. Ed ha scelto proprio lo stile di H&M per aprire il suo reality show.

    In passato la conduttrice televisiva italiana ci aveva proposto, sul palco del Grande Fratello moltissimi grandi nomi della moda internazionale. In occasione dell’undicesima edizione del reality show, ad esempio, Alessia Marcuzzi si era presentata con dei look Stella McCartney davvero interessanti.

    Ma nemmeno la moda italiana era stata da meno…

    In passato, infatti, Alessia Marcuzzi aveva anche indossato capi di abbigliamento Versace. Ma questa volta, la conduttrice televisiva ha deciso di proporci un look low cost, griffato H&M, che lei stessa ha ammesso di aver acquistato in un negozio del brand. Sottolineando che quando sceglie i suoi look, non lo fa perché i marchi di moda la pagano:

    Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti“.

    Non ci resta che aspettare questa sera per ammirare quale look abbia scelto!

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaH&MModaModa Low CostStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI