Alessia Marcuzzi, un trionfo di piume al Grande Fratello 11

da , il

    alessia marcuzzi gf11

    Alessia Marcuzzi per l’undicesima puntata del Grande Fratello 11 andata in onda lo scorso lunedì 27 dicembre ha scelto di tornare al nero, dopo l’accattivante tocco di colore dell’abito scelto per la decima puntata del reality show più amato della tv. La scelta della conduttrice, dunque, è ricaduta ancora una volta su un minidress, reso un po’ più particolare solo da un corpetto in piume, nero spazzando via tutte le speranze di vederla cambiare look.

    A giocare a favore di questo abito in linea di massima molto semplice la presenza di un vero e proprio tripudio di piume che lo adornano e lo rendono davvero particolare.

    Dopo l’abito rosso che aveva lasciato tutti particolarmente soddisfatti mostrandoci una bellissima Alessia Marcuzzi, la conduttrice conferma la sua preferenza per le piume indossando questo abitino semplice ma al tempo stesso particolare.

    Ci dispiace, comunque, dover costatare che quest’anno i look della Marcuzzi sembrano essere fin troppo scontati e soprattutto sembra quasi che si rincorrano, con qualche piccola modifica, da puntata a puntata. Prima ci sono stati gli abiti in serie di Stella McCartney, poi i minidress di Vionnet, ora gli abiti con piume.

    Frose tanto valeva indossare un tailleur uguale per tutta la conduzione del programma e cambiare solo camicia ed accessori. Il risulato a mio parere sarebbe stato lo stesso.

    Beauty in the Sun