Alessia Marcuzzi, tailleur nero per l’ottava puntata del GF11

da , il

    alessia marcuzzi tailleur gf11

    Finalmente Alessia Marcuzzi cambia look e si presenta alla conduzione dell’ottava puntata del Grande Fratello 11 in un elegante tailleur. Dopo i look, diventati a mio modesto parere abbastanza noiosi, delle scorse puntate la bella conduttrice ha stupito tutti coprendo le sue seducenti gambe e scegliendo di indossare un tailleur con pantalone semplice ma davvero femminile grazie alla presenza di una giacca dal taglio molto particolare. Speriamo solo che questo non significhi che nelle prossime puntate vedremo la bella Alessia sempre e solo in tailleur.

    Un vero e proprio stravolgimento di look per la bella Alessia Marcuzzi che dopo tanti minidress riesce a stupire con un semplicissimo tailleur nero.

    Questo completo, sfoggiato lo scorso lunedì 6 dicembre, è composto da un pantalone dal taglio slim molto femminile e da una particolare giacca caratterizzato da una vertiginosa scollatura dal taglio irregolare che mette in mostra le forme generose della bella Alessia Marcuzzi.

    A completare la mise ancora una volta delle semplicissime scarpe nere ed un’acconciatura raccolta che aggiunge un tocco di eleganza ma che al contempo focalizza ancor più l’attenzione sul décolleté della Marcuzzi.