Speciale Natale

Alessia Marcuzzi sposa: il matrimonio a sorpresa con Paolo Calabresi [FOTO]

Alessia Marcuzzi sposa: il matrimonio a sorpresa con Paolo Calabresi [FOTO]
da in Alessia Marcuzzi, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi sposa Paolo Calabresi Marconi a Londra e come un fulmine a ciel sereno posta lo scatto del bacio di rito, dopo la cerimonia, sulle sue pagine social. Bellissima come sempre, la bionda conduttrice ha detto sì il 1° dicembre, alle ore 12.30, sfoderando un look bridal davvero esclusivo. Per il lieto evento ha scelto un vestito da sposa asimmetrico, molto rock di Giambattista Valli, tutto decorato con una fittissima trama floreale, pump a punta color nude di Jimmy Choo, capelli raccolti e velo semplice di tulle. Tra la mani stringe un bouquet di fiori bianchi e verdi con gambo a vista. La pagina di Alessia Marcuzzi di Instagram è stata presa d’assalto non appena è stata messa la foto delle nozze e il blog è risultato praticamente inaccessibile per le troppe visite.

    Si sono rincorse per un po’ di tempo le voci su un presunto matrimonio di Alessia Marcuzzi. All’improvviso, praticamente in gran segreto, l’esuberante presentatrice televisiva ha postato una foto inequivocabile corredata dal messaggio Just Married. Inoltre, ha scritto sul suo blog personale La Pinella: ‘Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!’.

    Pochi i dettagli forniti inizialmente dalla showgirl, la quale è riuscita in questo modo a mantenere alta la curiosità dei suoi fan e non solo. Volete saperne di più? Allora sarete lieti di scoprire che l’abito da sposa di Alessia Marcuzzi è semplicemente al di fuori del normale, molto moderno, rock, come lo ha definito lei stessa, e originale ed è firmato Giambattista Valli. La linea asimmetrica le dona tantissimo, perché esalta alla perfezione la sua invidiabile silhouette e mostra gambe lunghe e toniche e le décolleté nude di Jimmy Choo, che ha ammesso di aver acquistato a Parigi solo due giorni prima dell’evento.

    Al suo outfit ha coordinato, infine, un semplice ed elegantissimo bouquet, confezionato per lei da Giuseppe Armenise, lo stesso flower designer che ha curato l’allestimento floreale delle nozze pugliesi tra Jessica Biel e Justin Timberlake.

    Anche le bambine, Mia in primis, hanno sfoderato dei look carinissimi, di La Stupenderia, e perfetti per l’occasione. Le donne presenti al matrimonio Marcuzzi-Calabresi hanno invece selezionato personalmente gli abiti seguendo una sola ed unica indicazione sul dress code: scegliere vestiti tinti nelle nuance del bosco. Gli uomini, invece, sono tutti impeccabilmente in tight. Nonostante le nozze londinesi, svolte presso la tenuta Aynhoe Park, la coppia ha desiderato un pranzo tipicamente italiano anche se la collezione è stata all’inglese.

    Sebbene abbia avuto diversi partner e abbia già due figli, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, la bambina nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi si sposa per la prima volta e termina, in questo modo, la scia di matrimoni vip del 2014. Forse…

    Nella nostra gallery potete vedere tutte le foto del matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, scattate dalla fotografa Mirta Lispi. Tantissimi auguri agli sposi!

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziLook StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI