Alessia Marcuzzi bellissima al GF11

Alessia Marcuzzi bellissima al GF11
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi puntata 10 grande fratello 11

    Per la prima volta in questa edizione del GF la bella Alessia Marcuzzi riesce a stupirci con un look accattivante ed esclusivo. Abbandonato il nero e le creazioni più sobrie, la bella conduttrice sceglie di indossare per la puntata pre-natalizia del Grande Fratello 11 un particolarissimo abito color fragola caratterizzato da un bustier semplice in satin e da una vistosa gonna in morbide piume che dona una ventata di freschezza alla sua immagine.

    Per la decima puntata del celebre reality show Alessia Marcuzzi ha dato una svolta al suo look indossando un abito accattivante ed originale che probabilmente porta la firma di Alberta Ferretti.

    Questo particolare abito scelto per la conduzione delle puntata pre-natalizia del Grande Fratello 11 da Alessia Marcuzzi e caratterizzato da un bustino semplice in raso e da una particolarissima gonna in piume ed è declinato in una vibrante tonalità di rosso fragola.

    Questa volta la bella Alessia ci ha piacevolmente stupiti portando stile e brio nelle sue mise scelte per la conduzione di questa edizione del fortunato programma. Speriamo soltanto che non sia un episodio sporadico legato alla vicinanza del Natale ma che sia l’inizio di una vera svolta nei suoi outfit.

    per completare il tutto questa volta Alessia Marcuzzi sceglie di sciogliere i capelli dando al tutto un tono più fresco e sbarazzino al suo look, a dispetto della seriosità delle acconciature raccolte sfoggiate nelle scorse puntate.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI