Alessia Marcuzzi, abito nero lungo per la finale del Grande Fratello

Alessia Marcuzzi, abito nero lungo per la finale del Grande Fratello
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Moda, Tv, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi

    Alessia Marcuzzi abbandona il corto, ma non la sensualità, per la serata finale del Grande Fratello 10. La conduttrice del reality show di Mediaset, infatti, ci ha abituato finora a dei look decisamente molto striminziti, con mini abiti che mettevano in mostra le sue lunghissime gambe. Ad eccezione di una serata, nella quale Alessia Marcuzzi ha scelto una tutina davvero molto fashion. Per il resto, è stato il programma della minigonna. Eccezione, però, per l’ultima serata, la finale del Grande Fratello 10, nella quale il lungo era d’obbligo: una puntata importante, vuole un abito importante ed elegante, ma non per questo meno sensuale.

    L’abito che Alessia Marcuzzi ha indossato nella finale del Grande Fratello 10 era lungo fino ai piedi, ma con uno spacco decisamente molto hot, che metteva nuovamente in mostra le sue gambe lunghe e snelle: uno spacco che certamente non passa inosservato nemmeno ad un occhio distratto.

    Il vestito di Alessia Marcuzzi, con il quale ha celebrato la finale del suo reality show, era davvero molto sensuale: bello anche il motivo del corpetto, chhe rendeva onore al fisico prorompente e molto femminile della conduttrice televisiva. Certamente uno stile che non passa inosservato e che avrà fatto la gioia di tutti gli ammiratori della showgirl.

    Alessia Marcuzzi finale
    Alessia Marcuzzi in lungo

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloModaTvVersaceVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI