Alessandro Dell’Acqua con Brioni per la collezione primavera-estate 2011

da , il

    Alessandro Dell’Acqua

    Alessandro Dell’Acqua insieme a Brioni per una collezione primavera-estate 2011 che si preannuncia molto importante. Il marchio di moda ha infatti annunciato che il designer collaborerà con l’ufficio stile del fashion brand per realizzare una nuova collezione di moda femminile, per la stagione calda che verrà. Nei giorni scorsi e’ stato siglato l’accordo, che vedrà lo stilista napoletano come coordinatore della futura linea donna: una collaborazione importante, tra due marchi di moda molto apprezzati, sia in Italia, ma anche all’estero. Una collaborazione che non vediamo l’ora di vedere all’opera.

    Andrea Perrone, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Brioni, ha annunciato questa collaborazione per le collezioni femminili della prossima primavera-estate 2011: l’arrivo di Alessandro Dell’Acqua “rappresenta la volontà da parte del Gruppo di rafforzare la collezione donna che già da tempo ci sta dando importanti soddisfazioni: credo che la collaborazione con Alessandro ci permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati e di rendere Brioni donna un’icona di stile anche nell’universo femminile”.

    Ovviamente il designer napoletano e’ molto soddisfatto di questa partnership: lo stesso Alessandro dell’Acqua ha dichiarato di sentirsi estremamente orgoglioso della stima e della fiducia concessa da Brioni nei suoi confronti. Lui e’ convito che questa collaborazione darà risultati davvero entusiasmanti.

    E noi non vediamo l’ora di poter ammirare questa nuova collezione di moda primavera-estate 2011 per il guardaroba femminile. Sicuramente ci regalerà molte sorprese gradite!

    Immagine presa da:

    www.sfilate.it.