Alessandro Dell’Acqua a Milano Moda Donna A/I 2012/2013 con la collezione 2012 Les Copains

da , il

    alessandro dell acqua

    Alessandro Dell’Acqua cede il suo estro creativo al marchio di moda Les Copains, per una collezione femminile che potremo ammirare sulle prestigiose passerelle di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Lo stilista italiano, infatti, ha siglato un accordo con la griffe per la realizzazione dei capi della speciale collezione 2012 Les Copains, che vedremo debuttare sulle passerelle della Fashion Week della città meneghina tra pochissimi giorni. Una collaborazione che si preannuncia interessante, visto lo stile del fashion designer italiano e la tradizione del noto marchio di moda.

    Riconosciamo nello stile di Alessandro Dell’Acqua la nostra stessa visione d’eleganza, fatta di innovazione e artigianalità. In un momento in cui il mercato ha bisogno di rassicurazioni, riteniamo che la sua notevole e comprovata esperienza possa tradurre al meglio la storica eccellenza Les Copains in un linguaggio contemporaneo‘, queste le parole del marchio di moda che affida ad uno stilista decisamente creativo, molto innovativo e all’avanguardia questa nuova collezione, rivolta alle giovani donne moderne che vogliono sfoggiare uno stile che sia unico.

    Non ci resta che aspettare le sfilate di Milano Moda Donna, che inizieranno il prossimo 22 febbraio, seguendo così a breve distanza le passerelle della London Fashion week, per terminare poi il 28 dello stesso mese per cedere il testimone a Parigi, che ospiterà da quel giorno le sfilate di moda femminile pret a porter sempre per la prossima stagione fredda.

    Secondo il calendario provvisorio stilato dalla Camera della Moda Italia, Alessandro Dell’Acqua, con la sua linea realizzata per Les Copains, sfilerà nella giornata di venerdì 24 febbraio 2012. Attendiamo con ansia questa sfilata!!!