Speciale Natale

Alessandro Angelozzi Couture 2017: la collezione di abiti da sposa [FOTO]

Alessandro Angelozzi Couture 2017: la collezione di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Alessandro Angelozzi Couture
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo in anteprima la nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Alessandro Angelozzi Couture, che questa volta si è affidato alla bellezza di Ana Beatriz Barros. La modella brasiliana, musa di questa linea bridal, ha interpretato la campagna pubblicitaria del noto atelier italiano insieme all’attore Giulio Maria Berruti. La collezione è ambientata in un giardino incantato, un eden bellissimo e, non a caso, è stata ribattezzata “Lost in Paradise”.

    Dopo grandi testimonial, tra cui la splendida Irina Shayk e la modella italiana Bianca Balti, lo stilista ha scelto un’altra meravigliosa bellezza per interpretare la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2017. All’interno della linea troviamo creazioni splendide e femminili, sofisticate e molto particolari, con le quali apparire sublimi nel giorno del proprio matrimonio.

    Tanti sono i vestiti nuziali ampi e vaporosi, con gonne svasate e altre decisamente più pompose. Queste sono per lo più caratterizzate da tanti strati di tulle e seta e decorate lungo i bordi da decorazioni in pizzo ricercato ed elegante. Tra questi ci sono quelli più classici ma anche modelli con gonne a balze, persino asimmetriche. I corpetti sono tutti molto differenti tra loro: dal bustier gioiello a quello impreziosito da pizzo importante, fino alle proposte con scollature omerale, maniche corte o dettagli see trought.

    Grande spazio è concesso agli abiti da sposa 2017 con la schiena scoperta, un vero e proprio focus messo in risalto da alcune creazioni che presentano talvolta scollature posteriori importanti mentre in altri casi ricami fatti a mano dalle maestranze di Alessandro Angelozzi Couture. Tra i numerosi modelli realizzati per questa bridal collection, non passano certamente inosservati quelli caratterizzati da stampe di fiori colorati all over, in particolar modo rose rosse e foglie verde scuro.

    Vi piacciono le linee più sinuose? Nella collezione ci sono anche diversi abiti da sposa a sirena per il 2017, tra cui modelli con spacchi, sia aperti sia velati, altri con collo alto e altri ancora a vita bassa. Decisamente molto chic e romantici i vestiti arricchiti da petali di tessuto, che regalano un’allure meravigliosa a chi li indossa. Inoltre, non mancano dei veri e propri tattoo dress, pensati per chi vuole ammaliare il proprio sposo anche nel giorno delle nozze.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2017: non perdetela.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAlessandro Angelozzi Couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI