Speciale Natale

Alessandro Angelozzi Couture 2016: la collezione di abiti da sposa [FOTO]

Alessandro Angelozzi Couture 2016: la collezione di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Alessandro Angelozzi Couture
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa 2016 Alessandro Angelozzi Couture è intrisa di romanticismo e poesia. Lo stilista si è lasciato ispirare dallo Zodiaco e dalle innumerevoli interpretazioni della volta celeste, in cui l’uomo si è esercitato sin dai tempi antichi. Attraverso il fascino degli astri e il percorso disegnato dalle costellazioni, Alessandro Angelozzi intraprende un viaggio introspettivo che scandaglia profondamente l’animo della donna, per dare forma ai suoi desideri più nascosti.

    L’atmosfera che si avverte in passerella è di quelle magiche. Su uno sfondo di grande impatto scenico che brilla di luci sfolgoranti, sfilano le modelle di Alessandro Angelozzi. Indossano gli abiti da sposa della nuova collezione 2016 The Amazing Stars, una linea dal mood fortemente evocativo che declina attraverso strati di tessuto e applicazioni preziose, i 12 segni zodiacali. Nel grande giorno, ciascuna merita di vestire un abito in grado di rispecchiare fedelmente la propria personalità. Ed è questo l’obiettivo perseguito dal designer, il quale da’ voce al carattere femminile attraverso modelli che coniugano creatività e maestria della lavorazione artigianale, un binomio che conferma il prestigio della produzione Made in Italy.

    La collezione sposa 2016 Alessandro Angelozzi Couture individua per ogni segno zodiacale un tratto, una caratteristica, insomma un abito da sposa. Si compone, così, di Ariete, per una donna determinata; Toro, più raffinata; Gemelli, curiosa; Cancro, romantica; Leone, coraggiosa e audace; Vergine, sobria e sofisticata; Bilancia, dallo stile contemporaneo; Scorpione, misteriosa.

    La linea si arricchisce anche dei modelli ispirati al Saggitario, segno ad alto tasso di seduzione e passione; Capricorno, per una donna decisa e volitiva; Acquario, anticonformista; Pesci, sensibile e sognatrice. Come per la collezione di vestiti da sposa Carlo Pignatelli 2016, la palette cromatica non include solo il bianco ma si amplia, accogliendo anche il blu, il rosa e il rosso. Le linee, invece, spaziano da quelle scivolate alle proposte più tradizionali, con gonne dagli ampi volumi.

    Chi sarà la nuova testimonial del brand? La linea di vestiti da sposa 2015 Alessandro Angelozzi Couture è stata interpretata dalla splendida Bianca Balti ma questa volta lo stilista ha scelto di mantenere il riserbo ancora per un po’. In attesa di conoscere il nome della modella, vi mostriamo in anteprima le immagini della nuova linea bridal. Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli della collezione!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAlessandro Angelozzi Couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI