Speciale Natale

Alessandro Angelozzi Couture 2015: la collezione di abiti da sposa [FOTO]

Alessandro Angelozzi Couture 2015: la collezione di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Alessandro Angelozzi Couture
Ultimo aggiornamento:

    Alessandro Angelozzi Couture 2015: la collezione di abiti da sposa questa volta è stata interpretata dalla splendida Bianca Balti. La modella italiana più amata del momento è stata scelta per indossare le meravigliose creazioni sartoriali, realizzate con le antiche tecniche artigiane, firmate dallo stilista più ammirato. Per il 2015 ha immaginato una sposa vestita di fiori, di ricami importanti ma anche di sensuali scollature sulla schiena, immancabili nelle sue collezione bridal. Inoltre, nella linea non ci sono solo abiti nuziali bianchi ma anche modelli rossi, azzurri e impreziositi da disegni e applicazioni multicolor e persino nere.

    La nuova collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2015 ha già conquistato, nel corso della sfilata del Sì Sposaitalia, numerosi consensi. The Secret Garden è il nome della sua ultima fatica, una linea bridal ispirata al mondo incantato e incontaminato di un giardino in fiore nascosto dagli sguardi indiscreti, romantico e appartato, caratterizzato da mille sfumature e dai fiori più raffinati esistenti in natura. Riparte da qui Alessandro Angelozzi, dopo aver vestito con grazia ed eleganza la bella Elisabetta Canalis, che ha scelto un suo abito da sposa della linea 2014, della quale è stata testimonial.

    All’interno dell’ultima collezione troviamo numerosi modelli ricchi di applicazioni anche piuttosto colorate. Gli abiti da sposa a sirena sono sicuramente quelli maggiormente amati dalle donne che si affidano allo stile e alla classe di Alessandro Angelozzi.

    Modelli in seta, in organza e, ovviamente, in pizzo si sono alternati in passerella ma che ben presto hanno lasciato il palco a creazioni più ampie, voluminose e principesche, caratterizzate da strati di tessuto tapestry, decorato, dunque, da cascate di fiori sbocciati che sembrano davvero rubati a uno splendido giardino primaverile. Tra i modelli spiccano anche dei vestiti nuziali sui quali corpetti troviamo delle farfalline di perline colorate applicate ma anche bridal dress bianchi ricoperti di pizzo azzurro, abiti corti con gonna a ruota fifties e persino dei tailleur maschili giacca e pantalone slim, per la donna che vuole stupire con un look minimalista.

    Ovviamente non mancano i cristalli e i famosissimi abiti da sposa nude look di Alessandro Angelozzi che ha scelto, per la sua sfilata, star d’eccezione come la splendida ex miss Italia Francesca Chillemi, ma anche altre modelle, tra cui Ariadna Romero, la bellissima Maddalena Corvaglia, che per l’occasione ha indossato un abito da sposa bianco con fiori e nastro nero in vita, e Alessia Ventura, che ha stupito il pubblico con un magistrale abito rosso fuoco, che ricorda molti dei modelli visti anche nella collezione Angelozzi 2014.

    A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a guardare la nostra gallery per vedere in anteprima le foto del catalogo da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2015.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAlessandro Angelozzi Couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI