Speciale Natale

Alessandro Angelozzi Couture 2014: la collezione di abiti da sposa [FOTO]

Alessandro Angelozzi Couture 2014: la collezione di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Alessandro Angelozzi Couture
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2014 è ispirata al mare, ai suoi colori e ai suoi profumi. I wedding dress, impreziositi con gonne di tulle, drappeggi e pizzi, evocano i movimenti delle onde, che si infrangono lentamente sul bagnasciuga. I vestiti proposti nella linea bridal tramutano le donne in sirene che ammaliano e incantano il proprio uomo nel giorno del sì.

    Lo stile di Alessandro Angelozzi Couture per la collezione 2014 è deliziosamente leggiadro ed elegante. I modelli presentati dallo stilista vantano pregiate decorazioni e lavorazioni chic, come Barriera Corallina che ha piccoli cristalli, ricami sul corpetto rigido e un’ampia gonna di tulle, uno degli abiti che meglio rappresenta questa raffinata bridal collection. Per la sposa romantica lo stilista propone Polipo, un’elegante creazione in white lace, con maniche corte e spalline basse, bottoncini in tessuto sul retro, nastro in vita e gonna ampia. Senza bretelline ma ricco di particolari è Pisacea, sofisticato e bon ton. Per coloro che non vogliono rinunciare a un pizzico di sensualità, c’è Rufala, un modello con spalline sottili, corpetto con scollatura a cuore e fascia in pizzo trasparente, che cinge la vita e decora il fianco del lungo vestito e si conclude con uno strascico leggero.

    Ha un taglio retrò, da vera diva del passato, il wedding dress Afora, che presenta drappeggi sul top e sulla gonna e un piccolo fiorellino laterale che decora delicatamente il punto vita. Con Badia scopriamo un abito off white con top incrociato, tris di fascette sul girovita e lunga gonna scivolata, impreziosita da strati in tessuto mosso, rifinito da lussuosa seta. Affinis è un vestito dalla struttura semplice, con corpetto plissettato e gonna caratterizzata da piccoli veli disposti come fossero delle onde, che conquisterà le sposine che vorranno apparire al top nel giorno del sì. Impossibile resistere al fascino di un altro modello senza tempo, Sirina, caratterizzato da inserti trasparenti sui quali sono stati inseriti ricami incantevoli.

    Gli abiti ampi sono un must per le spose che sognano un matrimonio in grande stile.

    In questo caso il top è rappresentato dal vestito denominato Volutana. Questo modello ha un importante corpetto bustier in pizzo ricamato e si apre con una vaporosa gonna in tulle con bordo lavorato, che orna anche il lungo velo. Vi piacciono i vestiti insoliti ma ricchi di particolari? Per la collezione Couture 2014 Alessandro Angelozzi ha realizzato Amarula, pizzo romantico, che unisce modernità e tradizione: corto sul davanti e strascico sul retro. Non mancano, nella linea, gli abiti da sposa colorati. È il blu intenso la cromia selezionata dallo stilista, con il quale ha dipinto Argonauta, corpetto in cristalli, disposti come piccole onde marine, e gonna in tulle multistrato. Vinosa, invece, è declinato in un rosa delicatissimo e fresco, una creazione dalla linea a sirena e balze in lace sulla parte posteriore.

    Scoprite tutti gli abiti da sposa della collezione 2014 di Alessandro Angelozzi Couture visitando il sito ufficiale e diventate fan della pagina Facebook: troverete certamente lo stile che fa per voi.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAlessandro Angelozzi Couture
    PIÙ POPOLARI